Su di noi

Chi siamo
A.M. AUTO

Professionalità ed esperienza al tuo servizio

L’autofficina A.M. AUTO Srl nasce nell’agosto del 2017 dalla passione per il mondo automobilistico e dall’amicizia di due colleghi di lavoro, Alessandro e Marco, che dopo anni di esperienza hanno deciso di mettersi in proprio per garantire al cliente professionalità, esperienza e voglia di innovazione. Nel giro di pochi mesi una vecchia e dismessa autofficina alle porte di Firenze è diventata un moderno ed efficiente punto di riferimento per tutti gli automobilisti della zona.

Nel 2021 ci siamo ingranditi con un’altra officina il località Le Falle per la riparazione e gestione di furgoni, camper e fuoristrada. Ci siamo attrezzati con impianti per la convergenza professionali a bersagli.
Effettuiamo oltre ai cambi stagionali servizio di deposito per pneumatici estivi ed invernali per le vostre auto. Con un maggiore spazio siamo in grado di gestire al meglio anche lavori di restauro su auto d’epoca che possono richiedere tempi di lavorazione maggiori.

1.) IMPEGNO E SERIETÀ

Dimostrati fin da subito hanno permesso all’A.M. AUTO di instaurare con la clientela un rapporto basato su fiducia e trasparenza.

2.) SERVIZIO A 360°

All’interno della struttura Alessandro e Marco forniscono un servizio a 360°, dalla riparazione auto al cambio gomme, a lavori da elettrauto e preparazione auto da corsa, fornendo quotidianamente assistenza esperta.

3.) QUALITÀ

Presso l’autofficina A.M. AUTO la cura per i dettagli è un’attitudine tenuta in grandissima considerazione, per cui la qualità del risultato finale è una prerogativa e una garanzia.

VI PRESENTIAMO

Lo Staff

Alessandro e Marco vi aspettano nella loro autofficina.

Untitled-7

ALESSANDRO

Titolare

Pilota e preparatore auto

Untitled-6

MARCO

Titolare

Meccanico a numerosi eventi rallistici e sportivi.

PROBLEMI DI CLIMATIZZAZIONE?

Ci pensiamo noi

Manutenzione climatizzatori e servizio di igenizzazione

Apri Whatsapp
Chatta con noi
𝗔.𝗠. 𝗔𝗨𝗧𝗢
Ciao 👋 Possiamo aiutarti?
Puoi scriverci direttamente su Whatsapp toccando il bottone qui sotto